Attualità admin 25 Marzo 2021 (0) (2277)

#VELLETRI – Il coraggio dell’Ing. Sara Fortuna fa alzare una nuova serranda: apre la SA.I.F. MEP SYSTEMS SRL

Un evento degno di essere riportato sulle colonne di un giornale: l’apertura di una nuova attività in un periodo davvero difficile per ogni imprenditore.

L’Ingegnere Sara Fortuna ha messo in campo le sue capacità ed esperienza e nonostante i non pochi ostacoli legati agli effetti economici della pandemia, ha alzato la serranda di una nuova attività a Velletri, in Via degli Atlantici 18/20. Da oggi, giovedì 25 marzo, sarà possibile rivolgersi alla SA.I.F. MEP SYSTEMS SRL per qualsiasi esigenza legata all’impiantistica residenziale, per uffici e commerciale.

‘Svolgiamo una serie di servizi legati all’impiantistica – ha dichiarato l’Ing. Sara Fortuna – come la progettazione, la realizzazione e l’assistenza per impianti a pompa di calore, impianti fotovoltaici, impianti di condizionamento, oltre che di riscaldamento tradizionali. Siamo specializzati in termoregolazione smart home, ventilazione meccanica controllata, sistemi di sanificazione dell’aria con ozono e pco, impianti termici, idrico sanitari, impianti centralizzati ed impianti a biomassa. In questo periodo – ha proseguito la titolare dell’azienda – possiamo fornire consulenze ai fini dell’esecuzione lavori con detrazioni fiscali ed eco bonus 50-65% oltre che per il superbonus 110%. Il momento economico certo non è dei più rosei – ha concluso L’ing. Sara Fortuna – ma abbiamo preso coraggio per mettere in piedi quest’attività, frutto di tanta esperienza negli anni, maturata con la progettazione di impianti e con l’assistenza su prodotti top di marche ben consolidate sul mercato’.

In bocca al lupo a Sara e a tutto lo staff della SA.I.F. MEP SYSTEMS SRL da parte della redazione di Notizie Lazio!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *