Politica Redazione 31 Gennaio 2023 (0) (377)

VELLETRI – Il Sindaco: «Abbiamo approvato il Bilancio di Previsione con tre mesi di anticipo rispetto alla scadenza indicata dal Ministero dell’Interno»

«Una decisione politica – ha postato su Facebook il primo Cittadino del Comune di Velletri, Orlando Pocci – che rivendico con orgoglio, ottenuta grazie all’impegno di tutta la maggioranza supportata dalla dedizione degli uffici comunali.

Capisco poco l’assenza delle opposizioni – ha proseguito – che non hanno partecipato ai lavori più importanti del Consiglio comunale, segno evidente che non hanno le idee ben chiare rispetto anche alle loro ambizioni future; se sono così sicuri di vincere questo dovrebbe essere il loro bilancio e avrebbero dovuto difenderlo. Evidentemente non è così!

Noi con coerenza lo abbiamo approvato e abbiamo dimostrato che i conti sono in ordine e che questa amministrazione ha operato con stile e attenzione e questo lo rivendicheremo nella prossima campagna elettorale.

E sono anche orgoglioso che tutte le opere che avevamo nel programma elettorale sono state finanziate.

Una visione – ha concluso – che adesso è realtà, le risorse ci sono e quelle opere attese da anni saranno realizzate e per merito della nostra programmazione».