Attualità admin 22 Novembre 2020 (0) (950)

#LAVORO – Vuoi aprire il tuo Sportello Cittadino? Ecco come fare

In questo 2020, lo Sportello Cittadino Velletri ha spento l’ottava candelina. Anni intensi e densi di fatiche e gioie quelli trascorsi; orgoglioso dei traguardi raggiunti, il dott. Cristian Simonetti, ha tracciato un bilancio dell’attività svolta. Ora, è giunto il momento di allargare gli orizzonti per un progetto ambizioso, rivolto a chi, prendendo le linee guida del suo brand, vorrà replicare i successi ottenuti dallo ‘Sportello Cittadino Velletri’. Come? Mettendo in piedi una nuova attività che visti i frutti già maturati e raccolti, potrà rivelarsi una scelta vincente per chi è ambizioso di successi professionali.

‘Il lavoro di questi anni ci ha fatto maturare un ricchissimo bagaglio professionale – ha riferito il dott. Cristian Simonetti titolare dello Sportello Cittadino – e soprattutto ci ha permesso di stringere importanti legami umani con tutti coloro i quali ci hanno dato fiducia, affidando a noi i loro problemi al fine di trovare soluzioni, le loro istanze, i propri bisogni di disbrigo pratiche per una burocrazia non solo fiscale che in questi tempi, va affrontata con la massima professionalità. Abbiamo iniziato come Caf con 730 e denunce dei redditi, per poi abbracciare tanti settori. Ne ricordo alcuni: Bonus, Isee, richiesta pensioni e contributi, disoccupazioni, maternità, invalidità, malattie professionali. Ai servizi fiscali, lo Sportello Cittadino Velletri, grazie alla collaborazione con uno staff di professionisti qualificati, fornisce i servizi di consulenza legale, consulenza medico/legale, successioni, assistenza per contratti d’affitto e rapporti lavorativi per colf e badanti. La mia qualifica di Consulente del Lavoro – ha proseguito il dott. Cristian Simonetti – amplia il raggio d’azione dello Sportello Cittadino Velletri nell’analisi di ogni sfaccettatura riguardante la regolarità e la corretta regolamentazione del cardine di questa società che è appunto il lavoro, purtroppo oggi non scevro da tante problematiche che necessitano di un quadro di controllo e di azioni mirate per riportare o tenere tutto entro i giusti binari’.

Una panoramica asciutta questa, fatta attraverso poche righe ma che rende l’idea sui servizi della sede di Velletri. oltre che per arrivare all’obiettivo oggi maturato dal titolare dello Sportello Cittadino Velletri Cristian Simonetti: allargare la platea di fruitori dei servizi stessi e allo stesso tempo dare la possibilità a chi vorrà, di aprire un proprio Sportello Cittadino, usufruendo delle linee guida e di un brand che visti i risultati raggiunti, a buon ragione può essere come utilizzato come esempio organizzativo e soprattutto formativo per chi vorrà investire sul proprio futuro in un settore che non teme incertezze quale quello dell’assistenza fiscale. Il primo passo per ottenere un contatto con la struttura, è inviare la propria candidatura attraverso un form. Il modulo da compilare online serve esclusivamente per un primo step e sarà necessario per essere contattati dal dott. Cristian Simonetti. Per compilare il form, clicca sulla locandina sotto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *