Lifestyle Redazione 8 Maggio 2023 (0) (278)

ZAGAROLO – FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE, PASSEGGIATE PER STUDENTI E CITTADINI

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Il Festival si terrà dall’8 al 24 Maggio e il Comune di Zagarolo vi aderisce con due passeggiate aperte a studenti e cittadini.

Il 23 Maggio appuntamento alle ore 10.00 a Valle Martella (da Piazza G. Di Vittorio al Palazzetto dello Sport), il 26 Maggio, invece, iniziativa prevista alle ore 10.30 dalla scuola Colle dei Frati fino alla pista ciclabile.

“Entrambe le tappe sono state inserite nel programma completo del Festival dello Sviluppo sostenibile al quale Zagarolo ha immediatamente aderito – spiega il Consigliere Alberto Iacovacci. – Dopo il progetto Ossigeno, la nostra Città continua sulla strada della sensibilizzazione alla sostenibilità con l’obiettivo di favorire uno sviluppo che vada pari passo con l’Agenda 2030, garantendo benessere e proteggendo l’ambiente”.