Attualità Redazione 5 Maggio 2023 (0) (321)

ALBANO LAZIALE – ‘Rete di Impresa’, ottenuto finanziamento di 100 mila euro

Il Comune di Albano Laziale ha ottenuto un finanziamento di 100 mila euro per un progetto presentato la scorsa estate in collaborazione con il Consorzio Reti di Impresa Enolan, per rispondere al bando regionale “Rete di Impresa”.

Un contributo a favore della competitività di micro, piccole e medie imprese, da sempre promotrici di uno sviluppo territoriale sostenibile e innovativo e grazie al quale sarà possibile installare un arredo urbano con collegamento WiFi e innovativo, organizzare eventi di promozione del territorio, formazione per le attività produttive e realizzare una rete informatizzata di Cash Back.

Soddisfatti il sindaco Massimiliano Borelli e il Consigliere Comunale Simone Fazio che ringraziano il Consorzio Enolan per essere ottimo interlocutore tra l’amministrazione comunale e le attività produttive del nostro territorio.

Il principale obiettivo è quello di rivitalizzare il centro storico e il tessuto commerciale attraverso interventi migliorativi sotto il profilo organizzativo, di fruizione degli spazi pubblici e di promozione.