Lifestyle Redazione 3 Febbraio 2024 (0) (104)

Anche il Tennistavolo Laziale celebra i 50 Anni del Comune di Ciampino

Nel cuore della storica celebrazione dei 50 anni del Comune di Ciampino, un evento sportivo di rilevanza regionale si prepara a rendere omaggio a questa significativa ricorrenza. Il tennistavolo, disciplina sportiva amata e praticata da molti, si unisce alla festa con un torneo di qualificazione ai Campionati Italiani delle Categorie Quinta e Sesta maschili.

Il binomio Ciampino-Tennistavolo si fa protagonista in un fine settimana dedicato alla competizione e alla passione per questo sport. L’azione avrà luogo presso l’impianto della scuola secondaria di I.C. Umberto Nobile, che si trasformerà in un palcoscenico vibrante di emozioni sportive.

Training at 2023 ITTF World Table Tennis Championships Finals, 20 May – 28 May 2023, ICC Durban, Durban, South Africa

Il via ufficiale è fissato per sabato 3 febbraio alle 9:30 con la Sesta Categoria, il primo atto di una due giorni intensa e coinvolgente. I giocatori provenienti da diverse località si sfideranno con il chiaro obiettivo di ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani. La competizione sarà serrata, e l’entusiasmo nel pubblico promette di essere palpabile.

La giornata successiva, domenica, sarà dedicata alla Quinta Categoria, anch’essa con inizio alle 9:30. I partecipanti avranno l’opportunità di dimostrare le proprie abilità e la determinazione nell’ambito di un torneo che promette di essere all’altezza delle aspettative.