Lifestyle Redazione 5 Marzo 2024 (0) (92)

Gli AC/DC a Campovolo: una serata epica di Hard Rock, noi ci saremo!

Il 25 maggio prossimo segna un evento imperdibile per gli amanti del rock di tutto il mondo, e soprattutto per i fan italiani: gli AC/DC si esibiranno a Campovolo. Noi di NOTIZIE LAZIO saremo lì per raccontarvi ogni momento saliente di questa epica occasione.

Credit foto: www.rcfarena.com/ac-dc/

La leggendaria band australiana, uno dei pilastri del genere hard rock sin dagli anni Settanta, ha sempre saputo come incendiare il palco con le loro performance cariche di energia e potenza. Ora, finalmente, i fan italiani avranno l’opportunità di vedere i loro idoli dal vivo, pronti a scatenarsi con Angus Young e Steve Young alla chitarra, Phil Rudd alla batteria, Clif William al basso e il mitico Brian Johnson alla voce.

L’Rcf Arena, che può ospitare fino a 100mila persone, si prepara al tutto esaurito in previsione di una serata indimenticabile. Le atmosfere elettrizzanti, le chitarre distorte e la voce graffiante di Johnson promettono di trasportare il pubblico in un viaggio selvaggio attraverso i classici intramontabili come “Back in Black” e “Highway to Hell”.

Ma c’è qualcosa di ancora più speciale in questo evento. Non solo si tratta di un concerto irripetipibile (unica data italiana) che ha incassato il sold-out in termini di vendita di biglietti in pochissime ore, ma è anche un momento di connessione con le radici italiane del frontman Brian Johnson.

Sì, avete letto bene. Johnson, l’uomo dietro quella voce iconica, ha legami profondi con i Castelli Romani. Sua madre, Ester De Luca, era originaria di Frascati e abitava nei dintorni di Rocca di Papa prima di trasferirsi a Newcastle per convivere con il marito, Alan Johnson.

Credit foto: brianjohnsontv AC⚡️DC frontman Brian Johnson’s official TV account Instagram

Questo dettaglio aggiunge un tocco di ‘intimità’ e ‘familiarità’ all’evento, facendo sentire i fan italiani più vicini che mai alla band che hanno amato e seguito per decenni.

Quindi preparatevi a scuotere le vostre chiome al ritmo della musica, a urlare le liriche di ogni brano e a perdervi nell’atmosfera incendiaria degli AC/DC a Campovolo.

Questo concerto promette di essere un’esperienza indimenticabile che resterà impressa nei vostri cuori e nelle vostre menti per sempre. NOTIZIE LAZIO sarà lì per catturare ogni singolo momento di questa serata leggendaria.

Credit immagine in evidenza: brianjohnsontv AC⚡️DC frontman Brian Johnson’s official TV account Instagram