Musica e Cultura Redazione 22 Maggio 2024 (0) (26)

Ha preso il via oggi il click day per partecipare al grande concerto di domenica 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle con ‘La Prima Festa’

Evento gratuito dedicato ai giovani. Da oggi click day

Oggi è il giorno tanto atteso: ha ufficialmente preso il via il click day per prenotare i biglietti del grande concerto di domenica 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle. “La Prima Festa”, evento gratuito e dedicato ai giovani, è promosso da Roma Capitale in collaborazione con OtrLive e Rock in Roma. La manifestazione, che si terrà proprio nella prima settimana di chiusura delle scuole, inizierà alle ore 19 e promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica.

La procedura di prenotazione online è aperta da oggi, permettendo a migliaia di fan di assicurarsi un posto per questo evento straordinario. Il direttore artistico e headliner della serata sarà il noto produttore romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live attesissimo. Il programma del concerto è particolarmente ricco, con la partecipazione di artiste e artisti molto amati dai giovani: Noemi, Ditonellapiaga, Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k, Piccolo Principe e molti altri, i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni.

Prenotazioni online da oggi 

“La Prima Festa” si preannuncia come un evento unico nel suo genere, un’occasione per celebrare l’inizio dell’estate e la fine dell’anno scolastico con musica, energia e tanto divertimento. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa straordinaria serata: prenotate i vostri biglietti online a partire da oggi!