Politica Redazione 9 Maggio 2023 (0) (276)

Iannuzzi (Energia per Velletri): ‘Con Orlando Pocci continuità al governo di Velletri’

Articolo pubbliredazionale

‘La nostra Velletri ha bisogno di continuità, lo dobbiamo ai cittadini’, ha dichiarato il Consigliere comunale uscente Riccardo Iannuzzi e candidato nella lista Energia per Velletri con Orlando Pocci Sindaco.

Velletri è una città più vivibile, a misura d’uomo e piena di progetti che si stanno concretizzando a breve. Pensiamo – ha dichiarato –  a quelli relativi alla nuova veste di Piazza Cairoli che, grazie ai fondi del PNRR, diventerà un vero e proprio salotto a cielo aperto.

Piazza Cairoli, dunque, fa parte di un progetto molto ampio ed innovativo in grado di  coinvolgere e rilanciare tutto il centro storico la cui valorizzazione è fortemente interconnessa anche al rilancio del commercio e del turismo.

Anche Piazza Metabo – ha proseguito – ed il suo mercato, ad esempio, sarà un punto attrattivo del centro storico. Cambierà veste e non sarà più solamente un’attività diurna con vendita diretta ma un luogo dove incontrarsi durante il giorno e durante la sera per mangiare qualcosa, assistere a un concerto o una mostra.

Velletri – ha concluso – deve continuare a proseguire il cammino tracciato dal Sindaco Orlando Pocci. Per questo semplice ma chiaro motivo vi chiedo, il 14 e 15 maggio p.v. di fare ‘La Scelta Buona’ mettendo una croce sul simbolo ENERGIA PER VELLETRI PER ORLANDO POCCI SINDACO e scrivere accanto IANNUZZI’.