Politica Redazione 9 Maggio 2023 (0) (277)

Debora Rossi (FdI): ‘Per avere il coraggio di cambiare, è importante votare Ascanio Cascella’

articolo pubbliredazionale

‘Domenica 14 e lunedì 15 maggio saranno dei giorni molto importanti per la nostra Velletri.’. Debora Rossi, candidata al Consiglio comunale di Velletri nella lista di Fratelli d’Italia, ha iniziato così l’intervista davanti ai nostri taccuini.

‘Questa consultazione elettorale – ha dichiarato – è un vero e proprio appuntamento con la storia. Un’occasione irripetibile per voltare pagina ed iniziare a scrivere insieme un nuovo capitolo.

Velletri deve trasformarsi in una città viva e per questo c’è bisogno di una nuova figura che sia in grado di governare e sviluppare la realtà socio-economica del territorio. Ascanio Cascella, professionista conosciuto e stimato da tutti, è la persona giusta per iniziare questo percorso virtuoso.

Da candidata al Consiglio comunale ho girato Velletri, durante la campagna elettorale, in lungo ed in largo; ovunque sono stata ho registrato una totale partecipazione e tanto entusiasmo.

Donne e uomini con il ‘Coraggio di Cambiare’ –ha proseguito –  hanno sposato il progetto fin da subito. Un progetto fatto di proposte concrete e realizzabili racchiuse in un programma capace di interpretare ed affrontare, ad esempio, le sfide tecnologiche ed ambientali che occorrerà affrontare nei prossimi anni.

Con Ascanio Cascella Sindaco e Fratelli d’Italia sarà possibile costruire un’alternativa politica per la città di Velletri in grado di governare e sviluppare la realtà socio-economica del territorio.

Queste ore sono fondamentali per parlare con tutte le persone indecise e far loro capire che l’unico modo per restituire a Velletri la dignità che merita, è quello di recarsi alle urne, aprire la scheda elettorale, barrare il simbolo di Fratelli d’Italia – ha concluso – nonché primo partito della Nazione e scrivere accanto ROSSI’.