Cultura Redazione 6 Giugno 2023 (0) (235)

ISCRIVITI A PEGASO CON IL CENTRO STUDI SOCRATE, PAGHERAI 1600 € AL POSTO DI 3000 € IN 8 COMODE RATE

Articolo pubbliredazionale

Uno sconto imperdibile l’iscrizione all’Università Telematica Pegaso attraverso il Centro Studi Socrate. Su queste colonne, avevamo già parlato delle promozione volte ad ampliare il numero di iscritti ai corsi universitari, sia attraverso la possibilità introdotta dalla legge 12 aprile 2022 che permette l’ottenimento di una doppia laura in via telematica, sia attraverso i corsi singoli con importanti agevolazioni economiche.

L’ultima offerta, arrivata in questi giorni, consiste in una concreta agevolazione per lo studente: un consistente sconto sulla retta universitaria oltre al consueto sconto del 20% su corsi e certificazioni linguistiche ed informatiche. Iscrivendosi all’Università Telematica Pegaso attraverso il Centro Studi Socrate, si potrà usufruire di uno sconto davvero consistente: quasi del 50% poiché anziché 3000 euro, lo studente pagherà 1600 euro in otto comode rate.

Ricordiamo che il Centro Studi Socrate è una scuola privata, specializzata in assistenza universitaria, recupero scolastico e preparazione, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti Gli studenti sono guidati sia nel percorso di scuola superiore, sia in quello universitario.

Proprio per facilitare l’ottenimento degli obiettivi prefissati, il Centro Studi Socrate ha rivolto la propria attenzione su un’imperdibile agevolazione per quanto concerne i  costi da sostenere. Pagare con un consistente sconto e per giunta in otto rate una retta universitaria, significa aiutare concretamente chi intende laurearsi.  Inoltre, prima dell’iscrizione, Il Centro Studi Socrate offre gratuitamente il servizio di valutazione titoli per lo studente che vuole affacciarsi al mondo dell’Università.

Sarà cura di un consulente, valutare a costo zero il percorso più adatto per poi aderire ad un corso e risparmiare fino al 50% sulla retta universitaria per laurarsi presso l’Univerità Pegaso. Per informazioni e fissare un incontro volto a cogliere l’imperdibile offerta, contattare il Centro Studi Socrate, Via Lavagna 136, Formia, telefono 077121604