Lifestyle Redazione 29 Settembre 2023 (0) (151)

MARINO – Castelli di Cioccolato 2023

Marino ritorna la la festa più golosa dell’anno: Castelli di Cioccolato

Per la sua edizione numero 13, anche quest’anno l’iniziativa raccoglie i migliori mastri cioccolatieri d’Italia che faranno la felicità degli amanti del cioccolato con le loro opere di grande maestria. Esposizioni di opere scenografiche, degustazioni di praline, bon bon, cioccolatini, tavolette, o cacao in polvere pregiato, anche da acquistare per un’esperienza en privé.


Castelli di Cioccolato a Marino, negli anni, è divenuto un appuntamento imprescindibile: ogni anno oltre ai locali, migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero, non si perdono quest’occasione sia per gustare le versioni tradizionali dei prodotti ma anche per essere informati sulle novità dei prodotti artigianali proposti nel mondo del cioccolato.


Dal 20 al 22 ottobre ad ingresso libero, Castelli di cioccolato avrà location dislocate in tutto il centro storico del comune.
La fiera proporrà numerosi stand, per la degustazione e l’acquisto delle diverse preparazioni al cioccolato; ci saranno inoltre, stand dedicati ai laboratori per tutti, anche per i più piccoli.