Lifestyle Redazione 28 Giugno 2023 (0) (220)

Max Paiella apre la rassegna “Fantastiche Visioni” nel Parco Chigi di Ariccia

Torna ad Ariccia, con la XIII edizione, la programmazione di eventi culturali che compone la rassegna “Fantastiche Visioni” ideata e realizzata da Arteidea Eventi e Servizi – per la direzione artistica di Giacomo Zito – con il sostegno economico del Comune di Ariccia. La nuova stagione, dal 6 luglio al 6 agosto 2023, prevede in calendario cinque date nella meravigliosa cornice del Parco Chigi. Ad aprire il cartellone Max Paiella

Sarà lui, con l’ironia e la vitalità che lo contraddistinguono, a salire sul palco giovedì 6 luglio (ore 21) con lo spettacolo “Boom”. Un viaggio musicale in compagnia dei Cangialosi Quartet dove riscoprire le nostre origini sociali, artistiche e persino politiche. In scena con oggetti fluttuanti per aria che simboleggiano le grandi canzoni sospese nei nostri pensieri e nel nostro cuore, Paiella, con dovizia di particolari, descrive con ironia il nostro cammino musicale e sociale. Lo spettacolo è prodotto da “Nutrimenti Terrestri”.

Max Paiella, romano, è comico, cantante e attore. Celebre la sua partecipazione alla trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” su Radio Due, durante la quale ha sempre divertito il pubblico radiofonico con diverse imitazioni e interpreta molti personaggi pittoreschi. In tv ha partecipato a moltissime trasmissioni, tra cui “The show must go off” su LA7, “Gazebo” su Rai3 e tante altre, nelle quali imita politici e personaggi pubblici. Nel campo musicale è il cantante della band Blues Willies insieme a Greg.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel Parco di Palazzo Chigi ad Ariccia (ingresso da Via dell’Uccelliera). L’ingresso (biglietto unico) è di € 5. Per info e prenotazioni sono a disposizione il numero di telefono 328 3338669 e l’e-mail preno@arteideaeventieservizi.it.