Attualità Redazione 20 Maggio 2024 (0) (47)

Roma e Rieti – Pienone di successi per il settore giovanile Top Runners Castelli Romani

Roma, 18 maggio – Una giornata di sport e emozioni allo Stadio dei Marmi, dove gli atleti del settore giovanile dei Top Runners Castelli Romani hanno partecipato allo Sprint Festival, mettendosi in luce in un contesto unico e suggestivo. Le cadette hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile, condividendo la pista con i grandi nomi dell’atletica italiana come Marcell Lamont Jacobs e la primatista sui 100 metri Zaynab Dosso.

Di seguito i risultati delle gare sugli 80 metri:

  • Candidi Micol: 10.11
  • Fruci Elena: 10.93
  • Slimani Nirmine: 11.13
  • Puccilli Giorgia: 10.61

Il giorno seguente, domenica 19 maggio, a Rieti si sono tenuti i Campionati di Società open Assoluti, dove sono stati protagonisti i ragazzi del settore lanci dei Top Runners Castelli Romani, distinguendosi per le loro prestazioni eccezionali.

Ecco i risultati delle gare di lancio:

  • Lancio del disco: Fiore Emanuele ha raggiunto la misura di 30.98 metri
  • Lancio del giavellotto: Candidi Gioele ha lanciato a una distanza di 35.81 metri

Questi eventi hanno rappresentato un’importante occasione di crescita e confronto per i giovani atleti, che hanno potuto misurarsi con i migliori e migliorare le loro capacità tecniche e competitive. Complimenti ai ragazzi e alle ragazze dei Top Runners Castelli Romani per i risultati ottenuti e per l’impegno dimostrato, augurando loro un futuro ricco di successi sportivi.