Lifestyle Redazione 12 Maggio 2024 (0) (75)

Top Runners Castelli Romani: i risultati delle gare del 12 maggio

Il mondo dello sport, ogni fine settimana porta con sé una serie di sfide, dove i corridori si preparano a mettersi alla prova e dimostrare la propria forza, resistenza e determinazione. Domenica 12 maggio, i Top Runners Castelli Romani sono stati i protagonisti di un’altra giornata di gare mozzafiato, pronti a conquistare il podio.

Circeo Run: la gara dei 10 Km



La “Circeo Run” si è svolta con grande fervore, offrendo agli spettatori e ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Tra i numerosi atleti che si sono cimentati nei 10 km di questa gara, alcuni si sono distinti per le loro prestazioni eccezionali.

Marco Quaglia, nella categoria M_F45, con un tempo ufficiale di 36:01, ha incassato risultato davvero impressionante che evidenzia la sua determinazione e preparazione. Gian Paolo Giammatteo ha fatto altrettanto bene: nella categoria M_C30, con un tempo assoluto di 37:47, ha dato prova di resistenza e velocità che lo ha portato al successo. Alessio Fatale ha affrontato la sfida con grinta nella categoria M_E40 e ha completato la gara in 41:06. Francesco Massaccesi ha dimostrato la sua abilità, nella categoria M_A20, ha chiuso con un tempo ufficiale di 42:39. Roberto Bagaglini ha lottato con determinazione, nella categoria M_D35, ha portato a casa un tempo ufficiale di 44:52. Marcello Angeloni, nella categoria M_n75, ha fatto un tempo di 55:40.Maria Vittoria De Santis ha fatto onore al suo nome, nella categoria W_A20, ha completato la gara in 56:18.Piero Marinelli ha dato il massimo nella categoria M-L65, con un tempo ufficiale di 58:42. Daniela Abbadini ha chiuso la gara con tenacia, nella categoria W_LMN, ha chiuso con un tempo di 1:06:47.

Trail delle Carbonaie a Rocca di Papa

Nel frattempo, al “Trail delle Carbonaie” a Rocca di Papa, Antonella Cugini ha brillato, classificandosi al 1º posto nella sua categoria e dimostrando la sua superiorità nelle gare trail.

Altre imprese da celebrare

Ma le gesta dei Top Runners Castelli Romani non si fermano qui. Rossetti Alessio ha affrontato la Mezza del Mugello 21km con determinazione, completando la gara in 1:32:25. Mentre Vanni Giorgia ha conquistato la 11km della “Città Del Mugello” con un tempo di 1:19:22.

Muscedere Marco ha sfidato se stesso alla Mezza di Formentera, completando la corsa in 1:59:23.

Infine, alla “Race for The Cure”, Mazzone ha concluso la gara in 1:01, mentre Emanuela Moauro ha brillato con un tempo di 48:49.

Le gare del 12 Maggio hanno dimostrato ancora una volta il talento e la dedizione degli atleti dei Top Runners Castelli Romani. Grazie alla loro tenacia e impegno, hanno reso orgogliosa tutta la comunità sportiva e ispirato altri a seguire le loro passioni.

Questi brillanti risultati ci ricordano l’importanza di perseguire i nostri obiettivi con determinazione e costanza. Congratulazioni a tutti i partecipanti e in bocca al lupo per le future sfide che li attendono!

FOTOGALLERY