Attualità Redazione 21 Maggio 2024 (0) (44)

Velletri abbraccia Tiziana Pepe e l’Onorevole Claudio Lotito

Articolo pubbliredazionale elettorale

Velletri, 20 maggio 2024 – Una serata carica di entusiasmo e partecipazione ha accolto la candidata alle elezioni europee con Forza Italia, Tiziana Pepe, e l’Onorevole Claudio Lotito presso il ristorante La Palomba. L’evento ha visto una grande affluenza di amici e sostenitori, consolidando l’appoggio alla candidata e dimostrando una forte coesione tra i membri del partito e la realtà della Provincia di Roma.

L’intervento della candidata al Parlamento Europeo Tiziana Pepe

Alla serata hanno partecipato gli esponenti del Polo Moderato Velletri composto da Forza Italia, Patto Popolare Velletri e Rinascita Veliterna: Salvatore Ladaga, Lamberto Trivelloni e Gianni Cerini. Presente anche il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale di Forza Italia Lazio Giorgio Simeoni e il consigliere regionale FI Fabio Capolei.

Un momento del discorso dell’On. Claudio Lotito

Durante gli interventi, i rappresentanti del Polo dei Moderati hanno sottolineato l’importanza della candidatura di Tiziana Pepe, evidenziando la sua vicinanza al territorio e l’impegno nel rappresentare le istanze locali a livello europeo. Fabio Capolei e Giorgio Simeoni hanno ripercorso la storia e i valori di Forza Italia, proiettando una visione che collega le sfide regionali con quelle europee. “Barrare Forza Italia e scrivere accanto Pepe, Tajani, De Meo – è quello che vi chiedo nei giorni 8 e 9 giugno,” ha esortato Tiziana Pepe, promettendo impegno e dedizione.

Il ristorante La Palomba straripante di amici e sostenitori

La candidata, ha ringraziato i presenti per il loro sostegno: “L’affetto è palpabile e il sostegno è palese. Con voi, accanto ad ogni persona ce ne sono tante altre, anche non presenti in questa sala, che hanno preso l’impegno di permettermi di rappresentarvi tutti in Europa. Questo mi lusinga, ma allo stesso tempo mi carica di responsabilità cui non mi sottraggo.”

Successivamente, l’Onorevole Claudio Lotito ha preso la parola, incantando la sala. “Mi conoscete,” le sue parole, “e leggo nei vostri sguardi la voglia di sostenere Tiziana Pepe in questo percorso che non appartiene solo a lei, ma a tutti noi. Conosciamo tutti il peso specifico del nostro partito e sappiamo che non possiamo permetterci di perdere l’occasione dell’8 e 9 giugno di portare la nostra voce in Europa. Tiziana Pepe, insieme a Tajani e a De Meo, sono la scelta migliore che si possa fare.”