Lifestyle Redazione 12 Dicembre 2023 (0) (1008)

VELLETRI – Gran festa lo scorso sabato da ‘Elettronica Colasanti’ che ha spento le sue 50 candeline

Un grande traguardo per la storica attività commerciale del territorio veliterno

L’Elettronica Colasanti, realtà d’eccellenza di componentistica elettronica, ha festeggiato sabato 9 dicembre i suoi 50 anni di attività. Una lunga storia di famiglia gestita con passione, impegno e professionalità da Roberto Colasanti e dalla sua famiglia. L’attività fu aperta a Velletri dal padre Giancarlo 50 anni orsono. La sede storica in città è sita al civico 289 di Via Lata, lì il laboratorio che Giancarlo a Ciampino, fu trasferito per dare lo star al punto di riferimento per l’elettronica che oggi tutti conosciamo.

‘Questa è una vera giornata di festa non solo per noi, ma per tutto il tessuto economico e sociale del territorio, ha affermato Roberto Colasanti. Non siamo solo un semplice negozio – ha proseguito – ma un’attività commerciale di componentistica elettronica a tutto tondo che spazia in tutti gli ambiti di questo affascinante comparto.

“Celebriamo – ha concluso – con orgoglio i 50 anni di un’impresa al servizio dei cittadini veliterni e non, capace di trasformarsi nel tempo e di essere sempre attenta alle nuove tecnologie: caratteristiche dal valore davvero importante per la città e per i cittadini’.