Musica e Cultura Redazione 12 Febbraio 2024 (0) (11)

Ardea – Ardeajazz Winter 2024

Sabato 17 febbraio, alle ore 20:00, la Sala Consiliare Sandro Pertini del Comune sarà illuminata da una magia musicale: l’edizione 2024 dell’Ardeajazz Winter, organizzata dall’Associazione Filarmonica di Ardea.

Un evento straordinario dedicato interamente al Jazz, che vedrà la presenza di due giganti del genere: il sassofonista Red Pellini e il trombonista Massimo Pirone. Accanto a loro, la vocalist Monica Picone, la cui voce sensuale e flessuosa promette di incantare il pubblico con la sua straordinaria musicalità.

Il programma della serata sarà un viaggio attraverso il repertorio del jazz e dello swing internazionale, con brani accattivanti che spazieranno dalle sonorità del jazz tradizionale allo swing degli anni ’20 e ’40. Un’esperienza coinvolgente che catturerà l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito, invitando tutti gli appassionati e i curiosi a partecipare e lasciarsi trasportare dall’atmosfera unica e coinvolgente del Jazz. Un’opportunità da non perdere per vivere una serata indimenticabile all’insegna della grande musica.