Attualità admin 10 Dicembre 2020 (0) (318)

Al via i corsi rivolti a chi vuole aprire il proprio Caf ‘Sportello Cittadino’

Nuove opportunità per chi vuole investire sul proprio futuro. Avevamo già lanciato attraverso queste colonne, l’articolo sulla possibilità di aprire una sede ‘Sportello Cittadino’, Caf Patronato – clicca qui – raccogliendo la testimonianza del titolare della sede di Velletri, il dott. Cristian Simonetti.

Lui stesso, aveva fatto un excursus di quel che è stata un’intuizione foriera di gratificazioni professionali, oggi approdata in una realtà consolidata su Velletri, operante nel campo Caf . Patronato, con una serie di servizi accessori resi possibili grazie alla collaborazione di diversi professionisti. Quale il valore aggiunto dato in questi giorni al progetto ambizioso di rendere possibile a chi abbia velleità imprenditoriali di aprire una sede? Lo abbiamo chiesto proprio al titolare dello Sportello Cittadino Velletri.

‘Abbiamo lavorato alacremente sotto il profilo della formazione – ha dichiarato il dott. Cristian Simonetti – investendo nel tempo in chi ha la volontà di aprire una propria sede con il nostro brand Sportello Cittadino. Se fino ad oggi l’attività di formazione che abbiamo messo a disposizione si è basata solo sull’attività pratica, seguendo materialmente step dopo step i futuri titolari dello Sportello, oggi grazie ad una importante partnership, siamo in grado di far frequentare a chi vorrà aprire lo Sportello Cittadino, in maniera del tutto gratuita due corsi, della durata di trenta ore ciascuno; uno è il ‘Corso Operatore Patronato’, l’altro è un ‘Corso di operatore Caf’. Questi due importanti strumenti – ha precisato il dott Cristian Simonetti – non escludono l’altro livello formativo che sarà comunque a nostro carico, riguardante il supporto costante per tutte le pratiche dello Sportello. Metteremo quindi a disposizione il nostro brand, i corsi di formazione e tutta l’assistenza in fase di startup e durante il percorso lavorativo’.

Come fare per aprire una tua sede? Il primo passo per ottenere un contatto con la struttura, è inviare la propria candidatura attraverso un form. Il modulo da compilare online serve esclusivamente per un primo step e sarà necessario per essere contattati dal dott. Cristian Simonetti. Per compilare il form, clicca sotto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *