Lifestyle Redazione 29 Gennaio 2024 (0) (171)

I Top Runners Castelli Romani alla VIII° Edizione della ‘Mezza Ciocia…ra’ a Frosinone

La città di Frosinone è stata teatro di una domenica indimenticabile con lo svolgimento della VIII° edizione della ‘Mezza Ciocia…ra’. Un evento podistico di grande richiamo, patrocinato dal Comune di Frosinone, che ha visto numerosi atleti affrontare le sfide delle due gare principali, da 13 e 21 km, organizzate con maestria da Endurance Training e AICS.

Il via è stato dato da Parco Matusa, uno scenario incantevole che ha visto sfrecciare atleti pronti a mettere alla prova la propria resistenza e determinazione. Tra loro, i fieri rappresentanti dei Top Runners Castelli Romani, determinati a lasciare il segno in entrambe le distanze.

Nella mezza maratona da 21 km, il podio è stato dominato da prestazioni eccezionali. Gian Paolo Giammatteo ha regalato al pubblico presente un momento di puro spettacolo, tagliando il traguardo con un tempo strepitoso di 1:21:37.e Alessio Rossetti con un cronometro fermo a 1:29:15.

La 13 km ha visto altrettante performance straordinarie da parte degli atleti Top Runners Castelli Romani. Emanuela Moauro, con un tempo di tutto rispetto, 1:07:29, ha dimostrato una forma fisica e una determinazione degne di nota. Marco Muscedere ha fermato il cronometro a 1:11:44, Tiziano Caliciotti 1:16:18, Marcello Angeloni con 1:19:03 e Giorgia Vanni che ha concluso con un onorevole 1:53:23.

Gli atleti Top Runners Castelli Romani hanno dimostrato di essere una vera forza nella comunità podistica, portando a casa risultati eccellenti e rafforzando la loro reputazione di corridori. La passione che hanno mostrato è stata contagiosa, ispirando tutti coloro che hanno assistito alla competizione.

‘La Mezza Ciocia…ra’ è stata molto più di una semplice competizione podistica; è stata una celebrazione della passione per lo sport, dell’impegno personale e della forza di volontà.

Frosinone può essere orgogliosa di aver ospitato un evento così straordinario, che ha reso la domenica 28 gennaio 2024 una data indimenticabile per tutti gli amanti della corsa.