Attualità Redazione 8 Maggio 2024 (0) (35)

“Prendi un cane se…” a Velletri: un gesto d’amore per i pelosetti bisognosi

L’Associazione “Mi Fido di te-ODV” e “Aiutiamo Bau e Miao” si uniscono per un evento di solidarietà con il patrocinio del Comune di Velletri.

Velletri – Sabato 18 maghgioimo, l’Associazione “Mi Fido di te-ODV” e “Aiutiamo Bau e Miao”, con il patrocinio del comune di Velletri, apriranno le porte alla solidarietà con la manifestazione di beneficenza “Prendi un cane se…”.

L’evento, che si terrà a Parco Muratori si propone di raccogliere fondi e forniture per supportare gli animali bisognosi, offrendo un punto di raccolta per cibo secco e umido per cani e gatti, coperte, cucce e qualsiasi altra cosa possa migliorare la vita dei pelosetti.

Tra le attività in programma, ci sarà l’opportunità di conoscere e adottare adorabili amici a quattro zampe. Inoltre, durante il pomeriggio, interverranno figure professionali del settore, tra cui veterinari ed educatori cinofili, pronti a fornire consigli e assistenza per il benessere degli animali.

All’evento parteciperanno anche numerose associazioni di volontariato locali, tra cui “I Gatti e Cani di Velletri”, “Smarriti e Ritrovati Ardea e Pomezia-ODV”, “A.N.P.A.N.A. G.E.P.A. ODV”, “UN BATTITO DI SMILE”, e “Enpa Pomezia -ODV”, contribuendo alla creazione di una rete solidale per gli animali bisognosi.

Per aggiungere un tocco di allegria all’evento, il DJ set sarà curato da La Vana SIL, mentre la serata sarà presentata da Tiziana Mammucari, garanzia di divertimento e partecipazione.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi a questa nobile iniziativa, un piccolo gesto d’amore che farà la differenza per molti pelosetti bisognosi. La solidarietà non ha confini, e insieme possiamo fare la differenza nella vita di questi adorabili amici a quattro zampe.