Attualità Redazione 29 Aprile 2024 (0) (68)

Tiziana Pepe in corsa alle Elezioni Europee con Forza Italia, via social l’entusiasmo per la candidatura

Tiziana Pepe, con un solido background umanistico e giuridico, ha annunciato con entusiasmo la sua candidatura alle elezioni europee del 2024 con Forza Italia. Un annuncio importante, transitato anche attraverso i canali ufficiali social, che segna un momento significativo per la sua carriera politica emergente, stigmatizzato con la firma dell’accettazione alla candidatura al Parlamento Europeo nella circoscrizione dell’Italia centrale che comprende le regioni del Lazio, delle Marche, dell’Umbria e della Toscana.

Con un curriculum di rilievo, Tiziana Pepe ha espresso grande orgoglio e impegno all’interno di Forza Italia, un partito moderato che promuove i valori fondamentali di libertà, dignità e rispetto per ogni individuo. Questa scelta riflette il suo desiderio di essere parte di un movimento che abbraccia un approccio inclusivo e orientato al bene comune.

“È con grande entusiasmo che annuncio l’accettazione della candidatura alle elezioni europee del 2024 con Forza Italia – Partito Popolare Europeo”, ha dichiarato Tiziana Pepe. “Questo è un momento di grande orgoglio e impegno per me. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e creduto in me fino ad ora. Per voi, per me e per tutti coloro che condividono la nostra visione, sono qui e mi impegnerò al massimo per rappresentarvi al meglio.”