Lifestyle Redazione 2 Settembre 2021 (0) (110)

VELLETRI – Al via il Campionato Italiano Fionda 2021

L’ evento si svolgerà dall’ 11 al 12 settembre presso il Palazzetto dello Sport Palabandinelli della Città di Velletri. La manifestazione, a livello dilettantistico, è aperta a tutti e le iscrizioni inizieranno alle ore 09.00 di Sabato 11 settembre e termineranno alle ore 12.00 dello stesso giorno.

Le gare si svolgeranno ad eliminazione.Per l’ ingresso al Palazzetto – si legge nella nota del Presidente della A.s.d. Amici della Frezza Fionda di Velletri, Franco Spina – è necessario esibire il Certificato Verde Covid 19 ( Qr Code Green Pass) cartaceo o digitale in corso di validità, tenere a disposizione un documento d’identità valido, indossare la mascherina coprendo in modo correttamente naso e bocca‘.

‘All’interno del palazzetto inoltre – sarà obbligatorio mantenere il distanziamento sociale di minimo 1 metro, evitare assembramenti, non toccarsi occhi, naso, bocca e disinfettarsi spesso le mani con gli appositi dispenser’.


Si ricorda – ha concluso il Presidente Spina – che sabato 11 settembre sarà possibile , per i partecipanti, usufruire di un ristoro pausa, inoltre, sempre Sabato sera, la nostra A.S.D. Fionda di Velletri è lieta di offrire una cena per tutti i partecipanti presso il ristorante La Forbice di Velletri’.


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *